Carrelli elevatori su misura

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Carrelli elevatori su misura

Carrelli elevatori su misura

Non è sempre facile trovare quello di cui si ha bisogno e anche se lo troviamo non sempre è come lo vogliamo noi. Questo vale sia per gli strumenti, sia, soprattutto, per quelli usati.

I carrelli elevatori non fanno eccezione. È per questo che noi della Tecnocarrelli abbiamo deciso di fare i carrelli su misura. Frontali elettrici, al litio e diesel, macchine da magazzino, trainatori e carrelli elevatori di grandi portate, insomma la scelta è molto vasta, dipende innanzitutto dall’utilizzo che se ne dovrà fare e grazie all’assistenza di un nostro consulente esperto sarà facile decidere come deve essere quello giusto e quali caratteristiche deve avere.

 

Personalizzazione vs omologazione

La Tecnocarrelli è un’azienda che sta al passo con i tempi e pertanto ha deciso di dare ai propri clienti questa opportunità. Del resto, esistere da più di quarant’anni significa conoscere perfettamente il mercato e attrezzarsi di conseguenza. Non potevamo non capire che oggi sempre più persone e sempre più ditte non vogliono più le cose omologate, preconfezionate, standardizzate, in grado di piacere un po’ a tutti e a nessuno in particolare.

Oggi il mercato va sempre di più verso questa direzione, cioè verso la produzione di beni e l’erogazione di servizi ad personam per ogni singolo cliente, quasi come se fossero dei vestiti di sartoria. Questo discorso vale anche per questo tipo di articolo e allora abbiamo iniziato a produrre i carrelli su misura. I carrelli elevatori non potevano non adattarsi a questa tendenza, viste le differenze che intercorrono da azienda ad azienda e da magazzino a magazzino.

 

La legge di bilancio del 2020

La legge di bilancio del 2020 prevede che chi opta per l’acquisto di beni strumentali, tra cui anche carrelli elevatori nuovi, debba pagare un’aliquota al 6% fino ad un tetto di 2 milioni di euro. Questo credito d’imposta, utilizzabile esclusivamente in compensazione, viene ripartito in cinque quote annuali. Vale anche per chi se li fa fare come piacciono a lui. Quindi, oltre al vantaggio di avere un mezzo nuovo, chi si farà fare un macchinario di questo tipo su misura o se ne comprerà uno nuovo, potrà godere anche di un beneficio fiscale.

 

Carrelli su misura a Vaprio d’Adda e in Lombardia

Noi siamo a Vaprio d’Adda (Mi) e siamo l’azienda che fa per voi soprattutto se avete bisogno di carrelli elevatori su misura nella zona della Martesana e nella Città Metropolitana di Milano (dove si trovano sia Vaprio d’Adda, sia Pozzo d’Adda). Ma possiamo dire di essere l’azienda che fa per voi se cercate dei carrelli su misura in Lombardia.

Qualsiasi siano le vostre esigenze, qui da noi troverete consulenti che non solo sono esperti del settore, ma che sono anche pazienti, disposti all’ascolto, in grado di capire le vostre esigenze e pro attivi. Grazie a loro otterrete sicuramente il carrello su misura che fa al caso vostro.

Per questo motivo, vi invitiamo a contattarci.