Chi è Tecnocarrelli Srl

Se cercate un’azienda che si occupi di carrelli elevatori, quella siamo noi. Lo si può intuire anche dal nome che abbiamo scelto, “Tecnocarrelli”. Non ce lo siamo dati pensando a Internet e ai motori di ricerca: infatti, la ditta è stata fondata ben prima della diffusione di massa del Web.

Gli albori: rivenditori di carrelli elevatori

La Tecnocarrelli è nata nel 1976 come azienda a conduzione familiare.

Nel corso degli anni si è specializzata nella vendita di carrelli elevatori. Ne vende sia di nuovi, sia di usati. Tuttavia, l’attività dell’azienda non si limita alla vendita. Infatti, potete rivolgervi a noi anche se avete la necessità di noleggiarne uno o più di uno. Lo stesso discorso vale per quanto riguarda l’assistenza e la manutenzione.

Il nuovo millennio e la nostra evoluzione

Nel 1997 c’è stata la prima novità con l’apertura della sede di Vaprio d’Adda, in provincia di Milano. È tuttora la nostra sede. La svolta decisiva, però, si è avuta l’anno successivo, quando abbiamo iniziato anche a produrre carrelli. Da quel momento non siamo più stati solo dei rivenditori di questi strumenti.

Nel 2000, l’azienda è diventata una S.a.s e poi successivamente si è trasformata in una S.r.l. Insomma, siamo entrati nel nuovo millennio ben preparati a questo passaggio epocale. Ma non abbiamo mai perduto quello spirito artigianale, familiare e umano degli albori: ci siamo solo attrezzati per adattarlo al presente nel migliore dei modi.

Nel 2019 c’è stata un’altra svolta, con l’inaugurazione della nuova sede di Pozzo D’Adda (sempre nell’Area Metropolitana di Milano) e da lì, ben presto, abbiamo iniziato ad elargire i nostri servizi su tutto il territorio lombardo. Ci avvaliamo del lavoro sinergico di tutti i nostri dipendenti e possiamo dire di avere uno staff qualificato e competente.

Le nostre soluzioni anche su misura

Per chi non lo sapesse, i carrelli elevatori sono dei macchinari che hanno un’importanza fondamentale per chi deve fare la movimentazione delle merci. Vengono impiegati nelle aziende e non importa quali siano le dimensioni dell’azienda. Infatti, piccole o grandi che siano, le realtà produttive necessitano di attrezzature idonee per lo spostamento delle loro merci.

La nostra azienda fornisce ai propri clienti il carrello elevatore più adatto alle loro esigenze. Infatti, tra quelli che rivendiamo e quelli che produciamo, abbiamo una gamma molto ampia di modelli. E se non c’è quello che cercate, se niente di ciò che abbiamo vi soddisfa, possiamo studiare la soluzione personalizzata più adatta per voi.

Per saperne di più, non esitate a contattarci.