I nostri carrelli elevatori piccoli

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / I nostri carrelli elevatori piccoli

I nostri carrelli elevatori piccoli

I carrelli elevatori piccoli hanno il vantaggio di essere molto maneggevoli, proprio grazie alle dimensioni molto ridotte. Di conseguenza, sono anche più leggeri.

 

Caratteristiche dei carrelli elevatori piccoli

Tutto questo permette a chi lo adopera di passare agevolmente in spazi molto stretti. Infatti, ci possono essere magazzini i cui corridoi non sono ampi; pertanto i carrelli elevatori piccoli risultano perfetti per questi luoghi.
Anche i carrelli elevatori di queste dimensioni possono essere con uomo a terra o con uomo su pedana. Vigono le stesse regole che valgono per gli altri carrelli. Ma come si può intuire la portata di carico è inferiore rispetto a quelli più grandi.

Come i loro fratelli maggiori, questi muletti più piccoli possono essere manuali, elettrici o funzionare a diesel.
I vantaggi e gli svantaggi sono quelli che conosciamo già, ma ricordiamoli.
Possiamo riassumere i vantaggi dei carrelli elevatori manuali in: risparmio economico, assenza di emissioni e prontezza d’uso. Quelli dei muletti elettrici sono: silenziosità, maggiore efficienza rispetto a quelli manuali e non inquinanti. Infine, abbiamo le performance superiori all’aperto per quelli diesel.

I prezzi variano a seconda che il prodotto sia nuovo o usato, delle condizioni, della portata di carico, dell’altezza che riescono a raggiungere. Un altro fattore importante è la presenza o meno di una tecnologia che ne aumenti la sicurezza.

 

Dove trovarli?

Noi della Tecnocarrelli vendiamo carrelli elevatori piccoli nuovi di aziende molto rinomate del settore. Abbiamo anche prodotti usati, tutti di qualità. E se quello che c’è non fa per voi, ve li possiamo fare su misura.

Siete il titolare o un responsabile di una ditta il cui magazzino non ha degli spazi molto grandi? Allora, un prodotto come questo per voi può essere l’ideale.

Contattateci per saperne di più. Oppure veniteci a trovare (meglio con appuntamento). Siamo a Pozzo d’Adda (Milano).