Il servizio di pronto intervento

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Il servizio di pronto intervento

Il servizio di pronto intervento

Il nostro servizio di pronto intervento è una cosa di cui andiamo molto orgogliosi.

 

Sempre vicini ai nostri clienti

Infatti, si sa che un’azienda seria non lascia mai soli i propri clienti ed è per questo motivo che la Tecnocarrelli ha un servizio di pronto intervento di cui si può usufruire in caso di bisogno.

Naturalmente, vi auguriamo di non averne mai bisogno. Però, sappiate che in caso di necessità noi ci siamo e che potete contare su di noi per ogni esigenza concernente i carrelli elevatori e gli altri prodotti che vendiamo e che noleggiamo.
Se avete scelto la formula del noleggio, è indifferente che abbiate optato per quella a lungo termine o quella a breve termine.

 

Il nostro servizio di pronto intervento

Vorremmo che per i nostri clienti le cose andassero sempre bene, sempre nel migliore dei modi, che non ci fossero mai intoppi, mai problemi, ma sappiamo che, purtroppo, non è così.
Ci teniamo però a dirvi che saremo al vostro fianco anche in questi casi.
Infatti, l’importante è, da parte nostra, darvi tutto il supporto di cui possiate, eventualmente, avere bisogno. E darvi un’assistenza come si deve, in modo professionale e tempestivo.

 

Non solo produttori, venditori e noleggiatori

Quindi, insieme alla manutenzione e all’assistenza post-vendita, i nostri clienti possono beneficiare del servizio di pronto intervento. Insomma, non siamo solamente dei venditori, dei noleggiatori e dei produttori.
Non è un caso se siamo sul mercato da più di quarantanni. Avere un servizio di pronto intervento all’altezza aiuta molto a tenere alto il livello del proprio brand e farsi apprezzare ulteriormente dai nostri clienti (e magari a fidelizzarli).
Infatti, vogliamo che i nostri clienti non siano soddisfatti solo dei nostri prodotti, ma anche dei nostri servizi, tra cui, appunto, quello di pronto intervento.

Contattateci per saperne di più.