Se cercate un muletto usato elettrico, venite da noi

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Se cercate un muletto usato elettrico, venite da noi

Se cercate un muletto usato elettrico, venite da noi

Un muletto usato elettrico è sicuramente una buona scelta. Ma perché comprare un carrello elevatore elettrico?

 

Elettrico o diesel?

Dal punto di vista dell’alimentazione, l’alternativa è tra un mezzo elettrico e uno diesel. Qual è la scelta migliore? Dipende dall’utilizzo.

Negli ambienti chiusi sono più adatti quelli elettrici perché non fanno rumore e non emettono sostanze dannose. Quindi, è anche una scelta che tutela la salute dei lavoratori.
Inoltre, visto che non hanno il motore, i carrelli elettrici vibrano meno. Per questo motivo sono più stabili e quindi più agevoli da manovrare. Certo, dipende anche dalle gomme, dal sedile e dalla cabina, nonché dal pavimento.
Infine, inquinano meno e consumano meno. E i costi di ricarica delle batterie sono inferiori a quelli di un rifornimento di carburante.

Invece all’aperto un diesel è più performante. Inoltre, ci si mette molto meno tempo a fare un pieno di gasolio che a ricaricare le batterie.

 

Perché comprare un usato?

Il vantaggio principale di un muletto usato è che consente di ridurre le spese. Non trattandosi di mezzi poco costosi, un mezzo di seconda mano è un’opzione da tenere seriamente in considerazione.

Da una parte, in Italia c’è la cultura dell’usato. Dall’altra, c’è un po’ di diffidenza perché spesso si teme che la qualità sia bassa.
Sappiamo che un imprenditore non può guardare solo al risparmio, ma che deve anche evitare di prendere mezzi scadenti che lo esporrebbero a dei rischi. Ma si può ovviare a questi dubbi affidandosi a venditori professionisti, aziende importanti come la nostra, che abbiamo tutto l’interesse a vendere solo prodotti di alta qualità, anche se usati.

 

Una ditta storica per un muletto elettrico usato

La Tecnocarrelli è sul mercato da tantissimi anni. Questo è già un’indicazione significativa: siamo il partner ideale cui potete affidarvi per l’acquisto di un muletto. I nostri consulenti sapranno ascoltarvi e consigliarvi per il meglio.
Ultimo, ma non per importanza, siamo rivenditori delle marche più prestigiose.

Tutto questo fa sì che grazie a noi possiate avere un mezzo idoneo alle vostre esigenze, efficace e duraturo. Anche in caso di usato.

 

Se cercate un muletto usato elettrico (ma non solo), venite da noi.
Contattateci per un appuntamento senza impegno.