Il nostro servizio di vendita di transpallet usati

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Il nostro servizio di vendita di transpallet usati

Il nostro servizio di vendita di transpallet usati

Noi della Tecnocarrelli ci occupiamo anche della vendita dei transpallet usati.
Come abbiamo avuto modo di dire diverse volte, quella dei carrelli elevatori usati è un’opzione molto valida per le imprese. Anzitutto perché consente loro di risparmiare.
Naturalmente, non bisogna lesinare sulla qualità di questi macchinari.

 

Cos’è il transpallet

Il transpallet è un mezzo che serve a spostare le merci che sono sui bancali. I bancali si chiamano anche pallet e da qui transpallet. Vengono usati principalmente in ambito industriale e/o commerciale. I suoi utilizzatori sono aziende di tutte le dimensioni.

Il transpallet è composto da due forche che sono collegate a un braccio centrale; su questo braccio ci sono posti degli agganci che servono per la presa della guida.

Sono macchinari senza motore e funzionano manualmente. Hanno sei ruote, di cui le prime quattro sono nelle forche e le altre due stanno alla base del braccio degli agganci; queste ultime due possono ruotare in molti modi, ma non sono particolarmente resistenti, tanto il peso del materiale poggia solo sulle forche.

I transpallet possono essere di varie dimensioni e i più piccoli hanno una portata massima di 2.5 tonnellate.
Il rivestimento di solito è in acciaio verniciato.

 

I suoi limiti

In generale, il transpallet non è adatto per sollevare merci troppo pesanti; questo perché la molla che c’è all’interno del braccio non può sopportare uno sforzo eccessivo.
Va bene solo per spostamenti brevi.

 

La nostra vendita di transpallet usati

Ricordando le funzioni e le caratteristiche del transpallet è chiaro che il prezzo è determinato da molti fattori.

La vendita di carrelli usati di qualità prevede la conoscenza del mercato e la presenza delle marche migliori. Due fattori che ci contraddistinguono.

Noi possiamo offrire un ottimo prodotto, con un prezzo contenuto; e senza rinunciare alla garanzia e all’assistenza della nostra officina specializzata.

Il nostro staff consiglia ogni possibile acquirente guidandolo nella scelta del mezzo più adatto alle sue necessità, per poi continuare ad offrire assistenza nel post-vendita e nella manutenzione successiva.

Per saperne di più, contattateci senza impegno!