Spazzatrici

LAVAPAVIMENTI

La gamma di lavapavimenti RCM, tra le più vaste per numero di modelli e versioni, permette di soddisfare le diverse esigenze di pulizia.
Frutto dell’esperienza di oltre 25 anni, le lavapavimenti industriali RCM sono progettate in collaborazione con imprese di pulizia e noleggiatori per rispondere all’utilizzo intensivo e continuativo caratteristico dei professionisti del pulito.

Scopri i lavapavimenti.

SPAZZATRICI

La gamma delle spazzatrici RCM è tra le più ampie sul mercato e permette al cliente RCM di trovare sempre il giusto rapporto qualità prezzo. La prima motoscopa è nata nel 1967 per l’industria ceramica ed è stata progettata e sviluppata sulle mutate esigenze dell’industria. Oggi le spazzatrici industriali RCM sono macchine per la pulizia ideali anche per il settore noleggio e sono adatte per essere utilizzate anche in modo prolungato ed intensivo.

Scopri le spazzatrici.

COMBINATE

La gamma delle combinate RCM nasce dalla grande esperienza maturata in cinquant’anni come produttore di macchine per la pulizia. Sono progettate per spazzare, lavare e asciugare contemporaneamente o separatamente e sono adatte per essere impiegate in modo impegnativo e per rispondere all’utilizzo intensivo e duraturo..

Scopri le combinate.

ASPIRATORI

RCM propone una gamma completa di aspirapolvere e aspiraliquidi, maneggevoli e di semplice utilizzo, adatti a tutti i tipi di applicazione commerciale e industriale.

Scopri gli aspiratori.

MONOSPAZZOLE

Monospazzola

Una gamma di monospazzole con differenti misure e velocità di rotazione per ogni tipo di lavaggio, manutenzione, lucidatura e trattamento.

Scopri le monospazzole.