Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / “Tecnocarrelli Oltre i Carrelli”: macchine per la pulizia industriale

“Tecnocarrelli Oltre i Carrelli”: macchine per la pulizia industriale

Il miglior modo per evitare che i flussi produttivi subiscano interruzioni o ritardi è mantenere gli ambienti industriali sempre puliti e ben organizzati.

La pulizia non serve solo a migliorare l’organizzazione aziendale: gli ambienti industriali sono in primis degli ambienti di lavoro

Per questo motivo è fondamentale favorire il benessere dei lavoratori ed evitare che sporco, polvere o agenti inquinanti si accumulino nel tempo, creando un ambiente poco salutare

Un ambiente di lavoro pulito e organizzato è inoltre una testimonianza di professionalità e cura da parte dell’azienda. Riflette positivamente sull’immagine aziendale e può influire sulla percezione da parte dei clienti, fornitori e partner commerciali. 

Noi di Tecnocarrelli siamo fermamente convinti che la pulizia negli ambienti di lavoro non può essere sottovalutata; per questo motivo offriamo una vasta gamma di lavasciuga e spazzatrici progettate per rispondere alle diverse esigenze

 

LAVASCIUGA PAVIMENTI

Le lavasciuga pavimenti servono a garantire una detersione profonda e un’asciugatura veloce delle superfici, all’interno di ambienti commerciali e industriali.

La linea di lavasciuga pavimenti comprende vari modelli:

– lavapavimenti uomo a terra: sono indicate soprattutto per la pulizia quotidiana di pavimenti ed aree di medie dimensioni;

– lavapavimenti uomo a bordo: per grandi superfici, adatte soprattutto al settore industriale e alimentare per la pulizia di fondo di ampie superfici.

 

SPAZZATRICI MOTOSCOPE

Le spazzatrici garantiscono una pulizia profonda sia dai residui più grossolani che dalle polveri più sottili. Sono adatte su ogni tipologia  di pavimento e superficie.

Le spazzatrici si dividono in:

– spazzatrici uomo a terra: di ridotte dimensioni, vengono di solito utilizzate per spazzare ambienti piccoli o ambienti ostacolati, dove c’è bisogno di una macchina compatta per raggiungere tutti gli angoli.

– spazzatrici uomo a bordo: di maggiori dimensioni, vengono utilizzate per pulire spazi ampi come l’interno dei capannoni, strade o parcheggi.

Per un’azienda è importante avere un sistema di pulizia che garantisca il miglior risultato possibile senza interferire con le proprie attività.

Per questo motivo che i nostri prodotti seguono la seguente filosofia: un prodotto efficiente, semplice nell’utilizzo e nella manutenzione. 

 

In conclusione, noi di Tecnocarrelli ci impegnamo a fornire soluzioni di pulizia di alta qualità. Grazie alla nostra gamma di lavasciuga e spazzatrici, potrete migliorare la sicurezza e l’immagine aziendale, rendendo i vostri ambienti industriali luoghi più puliti e più efficienti. 

Investire in soluzioni di pulizia industriali di alta qualità è un passo fondamentale per il successo di ogni azienda.