Il muletto da cantiere

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Il muletto da cantiere

Il muletto da cantiere

Se vi può servire un muletto da cantiere, potete venire a vedere uno dei nostri. Siamo concessionari di aziende molto importanti del settore che producono macchinari di questa tipologia. In alternativa, ve li possiamo fare noi “su misura”, se necessitate di qualcosa di particolare.

Abbiamo muletti da interno e da esterno. I primi sono quelli elettrici, silenziosi e senza emissioni e quindi non nocivi per la salute dei lavoratori. I secondi sono quelli che vanno a gasolio, più potenti e che si ricaricano più in fretta e che non hanno bisogno di superfici lisce e uniformi.

 

Risparmiare sul muletto da cantiere

Il muletto da cantiere lo potete prendere o nuovo o usato. I nostri carrelli elevatori usati sono controllati e sempre efficienti. È una possibilità che vi permette di risparmiare, e di certo non a discapito della qualità. Almeno, con i prodotti che trovate da noi.

La nostra storia e gli anni di presenza sul mercato sono una prova del valore del nostro lavoro. Naturalmente, il costo di un muletto da cantiere usato dipende in primo luogo dal numero di anni e dallo stato di conservazione. Poi ci sono anche altre variabili da considerare come la portata di carico e l’altezza raggiungibile. Queste valgono anche per quelli nuovi.

Da noi, un’altra possibilità che vi permette di risparmiare è il noleggio. Potete noleggiare un muletto da cantiere (ma anche altri carrelli elevatori) per breve o per lungo periodo.

Per guidare un muletto da cantiere occorre essere in possesso di un patentino e noi teniamo i corsi di abilitazione. Inoltre, vi potere rivolgere a noi per quanto riguarda immatricolazione, manutenzione e pezzi di ricambio.

 

Se avete una ditta che opera nei cantieri e siete interessati, potere venire da noi (su appuntamento). Siamo a Pozzo d’Adda, in provincia di Milano. Contattateci, i nostri consulenti sapranno consigliarvi per il meglio.