I nostri carrelli elevatori a diesel usati

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / I nostri carrelli elevatori a diesel usati

I nostri carrelli elevatori a diesel usati

Avete mai pensato di comprare dei carrelli elevatori a diesel usati?
A differenza dei carrelli di tipo elettrico o di tipo manuale, quelli a diesel non si possono utilizzare negli spazi chiusi, soprattutto per una questione di benessere dei lavoratori. Infatti, producono emissioni inquinanti nocive per la salute e alcuni sono rumorosi. Inoltre, sono piuttosto grandi. Al contrario, però, all’esterno offrono delle performance molto alte e non importa se il terreno è scosceso o irregolare.

Avevamo visto che i carrelli elevatori che si usano all’interno funzionano meglio su superfici uniformi. Quelli a gasolio possono funzionare bene anche su discese molto inclinate.

Altri vantaggi dei carrelli elevatori a diesel sono che possono arrivare ad altezze considerevoli (più che quelli delle altre due tipologie) e che ci mettono molto meno a ricaricarsi rispetto a quelli elettrici. Come si può intuire, oltre ad arrivare ad altezze più elevate rispetto a quelli elettrici (e, ovviamente, a quelli manuali), i carrelli elevatori a diesel hanno portate di carico superiori rispetto agli altri due.

 

Noi di Tecnocarrelli vendiamo carrelli elevatori diesel usati

Pertanto, se il vostro tipo di lavoro si svolge prevalentemente negli spazi esterni, un macchinario diesel è quasi d’obbligo. Potete scegliere tra quelli nuovi e quelli usati. I nostri carrelli elevatori a diesel usati sono di qualità e controllati. Infatti, tutti i nostri prodotti, sia quelli nuovi sia quelli usati, sono di un livello superiore. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti e la sicurezza e il benessere dei loro dipendenti sono importantissime.

Molti imprenditori scelgono di acquistare macchinari usati perché sanno che possono conciliare risparmio e qualità. Se anche voi pensate che i carrelli elevatori a diesel usati vi possano essere utili (comunque, vi consigliamo di valutare questa possibilità), ci potete contattare o venirci a trovare su appuntamento (per saperne di più e/o per un preventivo).

 

Articolo correlato: Il muletto usato che funziona a diesel