Servizio di ricambi

Tecnocarrelli / Blog Tecnocarrelli  / Servizio di ricambi

Servizio di ricambi

Il servizio di ricambi: pezzi nuovi per i nostri clienti

Capita che ci sia bisogno di un pezzo sostitutivo di uno dei macchinari che vendiamo o che noleggiamo, sia a breve, sia a lungo termine.

Ecco allora che c’è il nostro servizio di ricambi, un’altra delle cose di cui andiamo orgogliosi e che ci permette di essere sul mercato da una quarantina d’anni e di starci in modo completo.
Perché una delle cose cui teniamo di più è la soddisfazione dei nostri clienti, indipendentemente che abbiano acquistato o noleggiato.

 

La semplicità di utilizzo

Siccome siamo convinti che uno dei punti di forza di un’azienda sia la capacità di semplificare la vita ai propri clienti (per quanto riguarda la propria attività), abbiamo fatto sì che il nostro servizio ricambi fosse fruibile in modo facile.

Basta compilare il form e inviarcelo. I nomi dei pezzi di ricambio sono già presenti nel menù a tendina. Ci sono poi dei campi da riempire, anche con delle descrizioni, ed è possibile allegare dei file.
E siccome non ci piace confondere le cose e apprezziamo la precisione, anche a vantaggio di voi clienti, per ogni tipo di prodotto occorre fare una richiesta distinta.

 

Un magazzino con quello che vi serve

Un altro elemento di cui siamo fieri è il nostro magazzino, davvero molto fornito; e noi siamo tempestivi nelle consegne. Questo per permettere ai nostri clienti di ottenere subito ciò che serve; in questo modo, il loro lavoro non subirà troppi rallentamenti. Sappiamo bene che il tempo è prezioso.

 

Note finali sul servizio di ricambi

I nostri tecnici, gentili, disponibili, preparati e competenti sono a vostra disposizione nel caso in cui abbiate bisogno di una consulenza.
Non esitate a contattarci per saperne di più.